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Regolamento

Le regole del nostro B&B

CHEK-IN

Salvo necessità particolari dei nostri Ospiti, da comunicare preventivamente al massimo entro la mattinata del giorno di arrivo presso la struttura, la consegna delle stanze è prevista tra le ore 14.00 e le ore 19.00. Gli ospiti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della scheda di P.S. e di regolarizzare, nel contempo, il pagamento del soggiorno prenotato. Il prezzo pattuito per il soggiorno nel B&B comprende l’uso della stanza e del bagno in essa presente, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della TV, dei condizionatori d’aria e di tutti gli accessori bagno e dotazioni complementari della camera. Per entrare ed uscire dalla struttura non sono imposti orari particolari. Le uniche regole da rispettare sono legate al rispetto delle esigenze di tranquillità degli altri inquilini nonché dei condomini del fabbricato in cui è sita la struttura. Per motivi igienici non è ammesso far entrare animali all’interno della struttura. Per motivi di pubblica sicurezza non è consentito agli ospiti di far accedere terze persone nella struttura, né negli spazi comuni né nelle singole stanze.

CHEK-OUT

Nel giorno previsto per la partenza dalla struttura, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10.00 al fine di consentire l’espletamento delle operazioni di pulizia ordinaria finalizzate alla consegna di esse ai nuovi Ospiti in arrivo. Il ritardo rispetto al predetto orario comporterà l’addebito del costo di una ulteriore notte. Il mancato rispetto del predetto orario per l’uscita dalla camera potrebbe non assicurare il normale svolgimento delle operazioni di pulizia quotidiana. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare carte od oggetti all’interno del WC (si invitano gli Ospiti ad utilizzare all’uopo gli appositi cestini in dotazione).

LA COLAZIONE

La colazione viene servita all’orario concordato il giorno precedente, in ogni caso tra le ore 8.30 e le ore 10.00. Gli Ospiti sono invitati a comunicare, al momento del check-in, gli eventuali cibi o bevande preferite affinché la Direzione possa provvedere a soddisfare ogni esigenza. Si invitano gli Ospiti a segnalare eventuali intolleranze od allergie alimentari note. Nelle camere è sempre proibito preparare pasti, in quanto all’uopo potrà essere utilizzata la cucina, sebbene esclusivamente per le esigenze della prima colazione.

REGOLE GENERALI

E’ vietato fumare sia all’interno degli spazi comuni sia all’interno delle camere. Si raccomanda di rispettare il silenzio negli orari canonici di prassi e di legge destinati al riposo delle persone (dalle ore 22.00 alle ore 8.00 nonché dalle ore 14.00 alle ore 16.00) e, in ogni caso, di tenere un contegno rispettoso dell’altrui tranquillità. L’Ospite è tenuto a risarcire eventuali danni cagionati alla struttura o a terzi durante lo svolgimento del proprio soggiorno nonché per l’uso improprio delle dotazioni. A fine permanenza dovranno essere riconsegnate le chiavi della camera e quelle connesse di portone e porta di ingresso, con obbligo di risarcire i danni da smarrimento delle stesse. La Direzione declina, ora per allora, qualsivoglia responsabilità da furto, smarrimento o danneggiamento degli oggetti di proprietà dell’Ospite. La Direzione, inoltre, non risponde di eventuali disservizi dovuti alla improvvisa mancanza, totale o parziale, di forniture verificatasi per cause non imputabili alla struttura.

PRENOTAZIONI

  • La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente, riceverete da noi una mail di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.
  • Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal o bonifico bancario.
  • Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
  • In caso di annullamento oltre 3 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo della prima notte.